Termini e Condizioni

Clausole di cancellazione

Una cancellazione gratuita non è possibile dopo aver effettuato la prenotazione. Sarà addebitato in ogni caso il 15% per l’elaborazione della cancellazione. Sarà addebitato il 100% della somma totale in caso di cancellazione 7 giorni prima dell’arrivo. Qualora l’appartamento potrà essere occupati in altro modo, gli eventuali rimborsi saranno ridotti del 15% come sopraindicato.

 

Termini di cancellazione:
90 giorni prima dell’arrivo 30% della somma totale
30 giorni prima dell’arrivo 50% della somma totale
21 giorni prima dell’arrivo 75% della somma totale
14 giorni prima dell’arrivo 80% della somma totale
7 giorni prima dell’arrivo 100% della somma totale

 

In caso di NO-SHOW verrà addebitato l’intero importo del soggiorno.
Nel caso di riduzione del periodo prenotato, per ritardato arrivo o anticipata partenza, qualunque ne sia la causa, dovrà comunque essere corrisposto l’intero soggiorno prenotato (non saranno concessi rimborsi). Indipendentemente dal periodo di cancellazione, la caparra mandata non verrà restituita per nessun motivo.

 

Check-In: L’orario di check-in è dalle 17:00 del giorno confermato per il vostro arrivo, se non concordato diversamente. Dovete avvisare comunque un giorno prima l’orario di arrivo che non può essere oltre le 22.00 (dopo quell’ora non è più assicurato l’appartamento).

 

Check-Out: L’orario di check-out è fra le 8 -11 di mattina il giorno prenotato per la vostra partenza, se non concordato diversamente. Oltre le 11.00 verrà addebitato una notte extra.

 

Vietato Fumare nelle stanze: Non è assolutamente consentito fumare, incluse le sigarette elettroniche. Se ciò non venisse rispettato, una sanzione di euro 150.00 viene applicata inderogabilmente. Una “zona fumatori” è disponibile all’aperto nel terrazzino..

 

Ospiti: Non è consentito ospitare persone non autorizzate, inclusi parenti e amici e subaffittare le stanze a terzi. Nessuna persona ad esclusione di quelli registrati possono accedere alle stanze e ai locali del B&B. L’ospite è totalmente responsabile dei locali dati in comodato d’uso, incluso arredi, suppellettili ed elettrodomestici.

 

Chiavi: Al check-in vi verranno dati 1 mazzo di chiavi. Queste devono essere custodite e restituite al check-out. Al vostro arrivo troverete l’appartamento e le attrezzature di cucina in ordine e pulite. L’ospite si impegna a trattare con cura l’appartamento, a restituirlo nelle condizioni in cui gli è stato consegnato ed a rimborsare le spese di eventuali danni.

 

Cauzione: A garanzia verserà all’arrivo il deposito cauzionale di euro 100.00. La cauzione sarà restituita, effettuato il necessario controllo. In caso di danni e/o mancanze, l’ammontare equivalente sarà trattenuto e verrà restituita non l’intera cauzione ma la solo differenza.

 

Registro: La legge Italiana prevede che i contratti d’affitto di durata superiore al mese vengano registrati. Quindi alla registrazione è richiesto il vostro Codice Fiscale italiano.

Condizioni di pagamento: Solo contanti. L’affitto viene pagato anticipatamente e include le spese dell’acqua, il riscaldamento, consumo elettrico, le spese condominiali come portierato, spazzatura ecc. Nel prezzo sono incluse anche le lenzuola e gli asciugamani (1 set a persona a settimana). Il cambio è 2 volte la settimana nel caso del B&B mentre nella soluzione appartamento settimanale.

Animali: non ammessi.